La borsa porta coltelli è uno strumento indispensabile per l’adeguata conservazione di questi utili strumenti, soprattutto nelle occasioni in cui è necessario trasportare la propria attrezzatura da cucina.
A COSA SERVE
Risulta essere particolarmente utile per gli chef “in trasferta”. Grazie alla sua praticità consente di portare con se i propri utensili preferiti senza avere problemi durante gli spostamenti.
COME È FATTO
Presenta mediamente undici alloggiamenti separati, destinati a coltelli con lame di differenti dimensioni che sono tenuti in sede da opportune cinghie e chiusure protettive. Infine una chiusura intorno al bordo della borsa e due chiusure a strappo sigillano ulteriormente la struttura: le borse più comode sono inoltre dotate di una maniglia che consente di trasportarle come normali valigette.
Per ogni utilizzo il suo coltello:
LA BORSA PORTA COLTELLI DELLE MARCHE MIGLIORI
Di seguito un elenco dei più venduti, con le informazioni sul prezzo attuale e sulle opinioni degli acquirenti, semplicemente cliccando sull’immagine:
-
Zwilling 35001-600
-
Wusthof 7372
-
Zwilling 35002-600
-
Wusthof 7377
-
Victorinox
-
Zwilling 35004-600
-
Sanelli
-
The Westlands
-
Laguiole en Aubrac
- Dimensioni srotolato: L 36,5 x B 25,6 x D 7 cm
I migliori marchi legati alle cucine stellate sono:
LE ACCORTEZZE DA CONSIDERARE PRIMA DELL’ACQUISTO
Prima di acquistare una borsa per i vostri coltelli è opportuno fare alcune valutazioni. È preferibile optare per oggetti dotati oltre che di cinghie, di apposite guaine per coprire la lama dei coltelli, che evitano con il lungo andare che la punta di questi preziosi utensili vada a lacerare il tessuto.
Ti potrebbe interessare: