Coltelli Zwilling – guida all’acquisto con prezzi e offerte

Coltelli Zwilling prezzi e offerte –  Il marchio ha aperto i battenti in Germania nel 1731 con i coltelli da cucina e non ha più smesso di produrre coltelli professionali e curati anche dal punto di vista estetico.coltelli Zwilling prezzi e offerte

Zwilling è un marchio collegato all’azienda di famiglia degli Henckles, che ha tra gli altri marchi “storici” anche:

  • BSF. Si tratta di articoli da regalo e di posate pensate per i bambini che non possono ancora usare il coltello.
  • Tweezerman. Il brand non si occupa di coltelli da cucina, ma di prodotti di bellezza.
  • Miyabi. Si occupa di coltelli da cucina giapponesi fatti a mano.
  • Demeyere. Si occupa degli altri accessori da cucina, come pentole, padelle, vassoi, ecc.
  • Staub. Anche questo brand si occupa di prodotti per la cucina, come padelle e pentole, ma usando accessori colorati in ceramica o in ghisa.

Quindi, se trovi i Zwilling  oppure coltelli Miyabi, sappi che l’azienda a cui fare riferimento per la qualità dei coltelli è la stessa, anche se le sedi sono diverse. Vista la sua esperienza, Zwilling ha ideato diverse linee di coltelli professionali, per essere più vicina alle esigenze di ogni singolo cliente.

Coltelli Zwilling – Le linee disponibili su Amazon con prezzi e offerte aggiornati

  • Le CordonBleu. Si tratta di coltelli da cucina in acciaio inox ad alto valore di carbonio per le verdure, la carne e il pesce. Durante la preparazione degli alimenti prima di passare alla cottura vera e propria, sono indispensabili!
  • Zwilling Collection. I coltelli da cucina Zwilling sono coltelli brevettati. Questi coltelli in particolare si possono trovare sulle tavole dei migliori ristoranti e vengono usati per servire e spalmare particolari pietanze, come il formaggio. I coltelli della Zwilling Collection possono essere anche un’ottima idea regalo se stavi pensando a coltelli da tavola praticamente infiniti: tutto merito della qualità dei materiali e della resistenza di questi coltelli, che diventano accessori  decorativi per la tavola.
  • Zwilling Gourmet. La collezione ha coltelli da cucina professionali e coltelli da tavola. I coltelli Gourmet si distinguono in base alla destinazione d’uso. Oltre ai coltelli di origine giapponese come il Santoku e la mannaia, Zwilling mette a disposizione coltelli universali (= trincianti), coltello da cuoco, da verdura, spelucchino, pelapatate, per la carne e per qualsiasi altra esigenza in cucina!

Clicca Qui per vedere tutte le proposte Zwilling Gourmet

  • Twin 1731. Si tratta della collezione di coltelli da cucina Zwilling brevettata. Tra le tecnologie usate per questi coltelli, c’è il brevetto Sigmaforce. Ogni coltello si può riconoscere non solo per la lama, ma anche grazie a piccoli accorgimenti presenti sull’impugnatura. Molto interessante in questa collezione è il ceppo in legno con il set completo da 7 pezzi.
  • Zwilling Pro. La linea offre coltelli ancora più affilati, che mantengono il filo a lungo grazie alla lavorazione a freddo. Garantiscono equilibrio e taglio perfetto, grazie al manico ergonomico e alla lama ricurva. Qualsiasi coltello tu stia cercando, Zwilling lo propone in questa collezione per coltelli professionali da chef.


Clicca Qui per vedere tutte le proposte Zwilling Pro

  • Professional “S”.  In questo caso, la lama non è fatta da più lame di acciaio inox, ma l’acciaio monoblocco viene lavorato in un unico pezzo, che si trasforma in un coltello unico e insostituibile.

Clicca Qui per vedere tutte le proposte Zwilling Professional “S”

  • Zwilling Pure. Questa linea è ideale per chi è esperto, ma non certo uno chef. Per evitare che il coltello scivoli mentre lo usi, Zwilling qui ha brevettato un’impugnatura assicurata, oltre alla lama in acciaio puro. Molto interessanti qui sono il coltello da disosso e il set da due coltelli per la cucina.

Clicca Qui per vedere tutte le proposte Zwilling Pure

  • Four Stars. Anche i coltelli da cucina sono stellati come gli chef! La collezione ha, tra gli altri, anche 5 diverse misure di coltelli da cuoco, tutti con manico ergonomico e molto interessanti come rapporto qualità/prezzo.

Clicca Qui per vedere tutte le proposte Zwilling Four Stars

  • Twin Pollux. Da non confondere con la linea Twin1731, qui il design è una caratteristica fondamentale. I coltelli, già di ottima qualità, hanno l’impugnatura rivettata per una presa migliore.

Clicca Qui per vedere tutte le proposte Zwilling Twin Pollux

Coltelli da cucina fuori collezione. Si tratta di coltelli casalinghi, ma di altissima qualità. Questi prodotti sono pensati come coltelli da tavola con manici in colori diversi, ma anche come set di coltelli con manico in plastica per chi vuole coltelli di qualità, ma non vuole usare coltelli troppo pesanti.

Infine,  si trovano anche come coltelli da bistecca per la tavola, con la collezione Steak Sets.

Henckels Pro S 4 Piece Steak Knife Set
  • Coltello bistecca professional s forgiati

I prezzi di questi coltelli da cucina variano in base al prodotto scelto. Per la qualità dei materiali e della lavorazione, i prezzi sono abbastanza alti. Nonostante l’ottimo rapporto qualità prezzo preparati a spendere almeno 100 Euro per uno di questi gioielli della coltelleria.


Ed eccoci giunti alla fine della scheda sui coltelli Zwilling con prezzi e offerte aggiornati.


Ti potrebbero interessare:


Per ogni utilizzo il suo coltello:

Leave a Reply